Sebbene i termini esatti maglie calcio

Sebbene i termini esatti maglie calcio
La nazionale maschile degli Stati Uniti e difensore del Philadelphia Union Mark McKenzie ha firmato con il Genk, squadra belga, ha annunciato l’Unione giovedì.
Sebbene i termini esatti dell’accordo non siano stati divulgati, la commissione di trasferimento è di 6 milioni di dollari che, se combinata con incentivi basati sulle prestazioni, potrebbe rendere il trasferimento il più alto di sempre per un difensore centrale della MLS.
maglie calcio a poco prezzo
È il secondo giocatore dell’Unione a trasferirsi in Europa dalla fine della stagione 2020 della MLS, dopo il trasferimento di Brenden Aaronson all’FC Salzburg.
McKenzie è entrato a far parte del programma giovanile dell’Unione quando aveva 11 anni e dopo aver scalato i ranghi ha firmato un contratto nazionale prima della stagione 2018.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
Ben presto è diventato un pilastro della linea di fondo dell’Unione e ha collezionato un totale di 59 presenze in campionato, coppa e playoff segnando due gol.
Nel 2020, McKenzie è stata la seconda classificata per il premio Defender of the Year della lega ed è stata nominata come MLS Best XI.
A livello internazionale, McKenzie ha fatto due apparizioni per l’USMNT dopo essere apparso in diverse squadre nazionali giovanili.
Era il capitano della squadra Under 20 che è andata alla Coppa del Mondo FIFA U20 2019 e ha raggiunto i quarti di finale.
kopen voetbalshirts
McKenzie, che era un membro dei Black Players for Change Coalition della MLS, ha usato le sue osservazioni di apertura con il suo nuovo club per parlare degli eventi a Washington D.C. mercoledì, quando una folla inferocita ha preso d’assalto il Campidoglio degli Stati Uniti.

Novice Asked on May 5, 2021 in Forum.
Add Comment
  • 0 Answer(s)

    Your Answer

    By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.