Scarpe de Adidas Ultraboost

Dopo essersi riuniti per una capsule di sneaker per celebrare il famoso Topolino all’inizio di quest’anno, Disney e adidas sono pronti ad ampliare i loro orizzonti di collaborazione questo mese per una nuova collezione basata su un altro personaggio riconoscibile: Pippo. Iniziato per la prima volta all’inizio del mese con i modelli 3MC e Nizza, questo assortimento ora si sposta nella categoria di corsa per due a tre strisce in cima al Adidas Ultraboost Uomo/Donne.

Dal punto di vista del design, entrambe le opzioni virano verso il motivo all-over indossando la grafica Pippo ricamata sulla tomaia con la versione dai toni più scuri che estende il suo decoro giocoso sulle intersuole Boost. Scarpe de Adidas Ultraboost Dato che questa versione doveva coincidere con le ormai sfatate Olimpiadi estive, l’adorabile cane dei cartoni animati è stato modellato in diversi modi in cui praticava sport come skateboard, surf, karate, baseball e arrampicata su roccia – attività che avrebbero dovuto fare il loro debutto a Tokyo quest’anno.

Con la recente rivelazione dell Adidas Ultraboost in Linea che ha entusiasmato i fan delle Tre Strisce per il futuro della silhouette influente, il marchio continuerà a rilasciare nuovi colori dei suoi modelli esistenti per mantenere viva l’attesa. Mentre il tempo inizia a peggiorare, l’Ultra BOOST 4.0 è pronto per essere vestito con un’elegante combinazione di rosso e bianco che inaugura un nuovo motivo mimetico sulla sua suola. Con il rosso che adornano la gabbia del mesopiede, adidas ha scelto di aggiungere una grafica astratta rossa e bianca abbinata alla sua suola continentale nel tentativo di attirare l’attenzione su un elemento fondamentale del successo di questa scarpa da ginnastica spesso dimenticato.

Da quando Adidas Ultraboost Saldi è arrivato sul mercato nel 2015, poche colorazioni sono state più popolari della “Cream”. Rilasciato verso la fine della coda della prima generazione di UB, il “Cream” presentava una tavolozza tonale pulita e un marchio Kanye West, due ingredienti vitali per il successo di una silhouette del marchio Trefoil in quel momento. Ora, i corridori color crema ricordati con affetto tornano quest’inverno e presentano tutti i dettagli classici per cui la coppia originale era amata, oltre ad alcuni aggiornamenti moderni.

La tomaia è realizzata in un morbido Primeknit color crema, mentre un grigio sempre più tenue sulle gabbie del mesopiede / tallone fornisce un leggero contrasto tonale. Il tallone Acquistare Adidas Ultraboost standard della scarpa è realizzato in un lussuoso argento e la famosa intersuola Boost a tutta lunghezza della UB offre comfort e supporto. Per un tocco finale, la suola rinuncia al sistema di trazione originale dell’Ultra Boost per un’attuale suola in gomma Continental con dischi neri.

www.wishcorrere.com

Novice Asked on April 30, 2021 in Forum.
Add Comment
  • 0 Answer(s)

    Your Answer

    By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.