Scarpe de Adidas Stan Smith

Disney e adidas Originals ampliano la loro partnership con un’edizione speciale Adidas Stan Smith Donne/Uomo basata sull’amato giovane cervo di nome Bambi. Vestito con una combinazione di colori Cloud White, Wonder Mauve e Core Black. Questa adidas Stan Smith presenta una base in pelle bianca dettagliata con dettagli in cervo sulle linguette e sulle linguette del tallone insieme a un disegno di Bambi stampato sulle solette. Uno speciale imballaggio riciclato completa il design.

L’iconica Sconti Adidas Stan Smith sta diventando un po’ esotica con la sua ultima uscita in vista della stagione primaverile. Questa offerta dell’adidas Stan Smith presenta una tomaia in pelliccia sintetica blu completamente ricoperta di stampa leopardata per emanare quell’atmosfera esotica. Linguette e talloni in pelle nera su una suola in gomma bianca completano il design.

In netto contrasto con la sua deviazione a Stoccolma, la coppia ispirata alla capitale inizia prima con la sua costruzione in pelle scamosciata gialla, una tomaia che gioca un ruolo importante nel richiamo generale alle divise da calcio vintage e all’atmosfera un tempo immateriale del giorno della partita. Riflettendo le strade rivestite di orgoglio per la squadra, la coppia si sovrappone quindi a pannelli in pelle blu scuro lungo le tre strisce lungo il profilo, nonché la linguetta e la linguetta del tallone. Su quest’ultimo sono stampate incisioni dorate con il marchio classico, mentre il profilo sottostante è contrassegnato da un timbro “SNS GT” impresso. Le fodere in pelle completano quindi il colletto in un rosso intenso come cornice alla mappa che si trova all’interno.

Questo lascia la soletta e gli occhielli in un acqua e viola che ricorda il suo amico. Adidas Stan Smith Saldi Inoltre, l’offerta include pizzo dubraes che mostrano le bocche urlanti del duo in riferimento ai loro giorni sullo Scare Floor. Solette e una scatola speciale che presenta la grafica dei due personaggi completano la disposizione a tema Disney.

Con l’arrivo dell’autunno, le Adidas Stan Smith Scontate sono emerse con disposizioni adatte al periodo più freddo dell’anno. Precedentemente visto in una costruzione invernale, il classico del tennis è recentemente emerso nella costruzione di velluto a coste. Rivestita nei toni del “Clear Brown”, la tomaia presenta prevalentemente il tessuto testurizzato dall’avampiede alla parte posteriore. Le sovrapposizioni del tallone, tuttavia, si concedono un trucco in pelle proprio come fanno le lingue; il loro marchio standard vanta un tocco “Gold Metallic” che farà sicuramente scoppiare qualsiasi outfit autunnale tenue. Sotto i piedi, le unità della suola optano per una collaudata composizione “Footwear White” che potrebbe non essere ottimale per condizioni di bagnato, ma è perfetta per godersi le giornate più fresche se abbinata alla tomaia morbida.

www.multiscarpe.com

Novice Asked on June 20, 2022 in Forum.
Add Comment
  • 0 Answer(s)

    Your Answer

    By posting your answer, you agree to the privacy policy and terms of service.